Seguici su

Eventi

Anche con il lockdown, non perdiamoci la dolcezza di Una Mole di Panettoni

Torna l’appuntamento più goloso e dolce che c’è delle feste natalizie a Torino: Una Mole di Panettoni e il suo atteso concorso per premiare il miglior panettone del 2020

Pubblicato

il

Una Mole di Panettoni

TORINO – Anche se siamo ancora in zona rossa e in lockdown parziale non possiamo rinunciare proprio a tutto. È il caso dell’atteso appuntamento con la dolcezza e la golosità dei più buoni panettoni d’Italia che si sfidano a colpi di ingredienti speciali e creatività il 28 novembre a Torino.

Una Mole di Panettoni

Una Mole di Panettoni, evento torinese dedicato al lievitato artigianale, ci dà dunque appuntamento sabato 28 novembre, in diretta Facebook, per la partecipazione al concorso e la premiazione del miglior panettone delle feste natalizie del 2020. La nona edizione della manifestazione quest’anno prevedrà infatti la sola attività di concorso.

Panettoni offresi, con una particolarità

Quest’anno l’offerta dei panettoni speciali avrà una particolarità. Non potendo per ovvi motivi far degustare al pubblico i prodotti, l’evento si sdoppia in un’inedita versione e-commerce online con una selezione di piccole produzioni artigianali e dolci d’autore. Questo spazio non vuole essere un semplice shop natalizio, ma un vero e proprio contenitore di eccellenze gastronomiche di pasticceria, perché l’intenzione dell’organizzazione è puntare a destagionalizzare sempre di più il panettone, approfittando della creatività dei pasticcieri da Nord a Sud.

Una Mole di Panettoni a Torino e in diretta Facebook
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità