Seguici su

Eventi

Il Natale è Reale, anche online: tutte le iniziative gratuite

Anche se blindato, il Natale 2020 è comunque Reale! Tutte le iniziative gratuite dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi, insieme a Babbo Natale e i suoi Elfi

Pubblicato

il

Il Natale è Reale

Anche se il nuovo Dpcm ci consiglia di rimanere a casa per il bene di tutti, la magia del Natale vive con le iniziative gratuite online di Natale è Reale, la collaborazione della Palazzina di Caccia e il patrocinio della Città di Nichelino (Torino).

Il Natale è Reale: tutte le iniziative

Sono diverse le iniziative gratuite a cui ha pensato il Natale è Reale 2020. Di seguito, quelle che faranno senz’altro felici i più piccoli, ma non solo. NATALE REALE 2020 va oltre ogni ostacolo. E tutti noi possiamo lavorare insieme come in un grande Villaggio virtuale degli Elfi per un mondo migliore.

Ad Eventi e Comunicazione srl, organizzatore di Natale è Reale, vi invita a partecipare, gratuitamente, a due meravigliose iniziative per la gioia dei più piccoli:
il collegamento online delle scuole con Babbo Natale il 15 DICEMBRE dalla palazzina di Caccia;
il contest ILLUSTRA IL TUO NATALE EXTRAORDINARIO 2020 che anche quest’anno regala meravigliosi doni a scuole, associazioni ludico ricreative, baby parking;
il VIDEOMESSAGGIO DI BABBO NATALE il 25 dicembre per la gioia di tutti i bambini del mondo. Partecipate numerosi Natale è Reale sempre. Tutte le info per partecipare su www.natalereale.it.

Il Natale Extraordinario

Fai salire sul podio l’opera natalizia del tuo bimbo al contest Illustra Il Tuo Natale Extraordinario 2020. Partecipa anche tu attraverso la scuola, associazione o baby parking di tuo figlio per far salire sul podio la meravigliosa opera natalizia creata con tutti i suoi compagni, al contest di Natale è Reale 2020. Scopri le modalità per partecipare entro il 14 gennaio 2021 e gli omaggi messi a disposizione dai partner AD dispositivi di protezione individuale, Palazzina di Caccia, Agorà del Sapere, Mediares, Csen Torino, Compagnie Teatrali, Show Me, Deabee Event, su www.natalereale.it/scuole. Sul podio le prime 6 opere che otterranno più likes dal popolo dei social.

Per le scuole auguri online di Babbo Natale dalla Palazzina di Caccia

La magia del NATALE REALE 2020 va oltre ogni ostacolo e per la gioia dei più piccoli Babbo Natale in collegamento gratuito dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi, il 15 DICEMBRE 2020 alle ore 15:00, sarà in diretta con le classi delle scuole dell’infanzia e primarie, tramite Agorà del Sapere, per salutare e augurare a tutti i bambini l’inizio delle Festività, perché la magia della Festa possa continuare a vivere in ogni cuore. Santa Claus e i suoi elfi (della “Compagnia Teatrali”) non vedono l’ora di salutare in modo speciale tutte le classi. Vivi la tua favola sempre! Per informazioni: gabriella.monzeglio@agoradelsapere.it – Tel. 338.4803306 – www.agoradelsapere.it.

E il giorno di Natale…

Il 25 dicembre guarda l’originale videomessaggio di babbo natale su www.natalereale.it e i suoi meravigliosi auguri a tutti i bambini. Gli elfi ti consiglieranno come passare queste particolari festività in allegria perché Natale è Reale sempre! Vivi la tua favola con grandi emozioni.

Il videomessaggio di Babbo Natale
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità