Seguici su

Eventi

Eventi a Torino per il weekend del 13 e 14 luglio 2019

Cosa fare a Torino e dintorni nel tempo libero per il weekend di sabato 13 e domenica 14 luglio. Gli eventi, le rassegne, gli spettacoli, le manifestazioni fuoriporta, le sagre e le visite guidate a Torino, provincia e Piemonte

Pubblicato

il

Anche se ne sono andati già in molti, non tutti sono già partiti per le vacanze estive. Il “grosso” se ne andrà tra fine mese di luglio e il mese di agosto. Per chi è restato, o resta comunque in città, ci sono diversi eventi a cui partecipare per passare dei momenti di svago quando non si è andati in vacanza. Eccone alcuni per il weekend del 13 e 14 luglio 2019 a Torino e dintorni.

Gli eventi a Torino e dintorni per il 13 e 14 luglio

Concerti e spettacoli: prosegue la manifestazione Parco Dora Live con Paolo Ruffini che questo weekend sale sul palco a intrattenere il pubblico. Per il teatro, al Carignano c’è Prato Inglese con Otello e La Bisbetica domata. Altri concerti si tengono al Conservatorio Giuseppe Verdi dove trova posto la rassegna di spettacoli La vie en rose. Sempre musica all’Off Topic con i Cantautori in canottiera, mentre alla Casa nel Parco vanno in scena i balli folk con il Duo Sousbois. Nel cortile del Polo del 900 continua il Festival Mirabilia.
Alle porte di Torino, e precisamente a Grugliasco, c’è ancora la settimana di Sul filo del Circo che si chiude con El Spectaclo. Non dimenticate Lake me up! che si svolge al Lago Sirio. Infine, alla Lavanderia a Vapore di Collegno continua il Flowers Festival e Palchi Reali fino al 21 luglio nelle residenze sabaude.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trending