Seguici su

Eventi

Eventi a Torino: cosa fare a Torino e dintorni nel weekend del 21, 22 e 23 giugno

Tempo libero ed eventi a Torino e dintorni nel week-end dal venerdì 21 a domenica 23 giugno. Ma non dimentichiamo lunedì 24, che è San Giovanni

Pubblicato

il

Arriva un nuovo fine settimana, uno dei weekend più attesi dai torinesi, perché è quello che comprende la Festa di San Giovanni, di cui abbiamo pubblicato il programma completo (trovi il link a fine articolo). Questo weekend a Torino si preannuncia quindi ricco di imperdibili eventi. Tra i tanti, oltre a quelli di San Giovanni, vediamo insieme cosa può essere più interessante e da non perdere. Ecco pertanto le cose da fare a Torino venerdì 21, sabato 22, domenica 23 giugno 2019.

Gli appuntamenti del weekend dal 21 al 23 giugno

Salone dell’Auto di Torino 2019: al Parco del Valentino c’è il Motor Show, o Salone dell’Auto. Molte le case automobilistiche che vi partecipano. Nuovo modelli, tecnologia, e spettacoli.

La Festa della Musica di Torino 2019: giunta alla VIII edizione, la Festa della Musica offre ben 200 concerti gratuiti. Molti, proprio questo weekend.

I Musei Reali di Torino: in occasione della Festa di San Giovanni 2019 i Musei Reali permettono l’ingresso gratuito, per cui, se ancora non li avete visitati, questa è l’occasione giusta. L’ingresso è gratuito fino a lunedì 24 giugno.

Enjoy NBA 2019: a Torino, con Marco Belinelli e UBI Banca il campo da basket di piazza d’Armi, al Parco Cavalieri di Vittorio Veneto sarà completamente rinnovato e inaugurato proprio sabato 22 giugno 2019. In occasione dell’evento, ci sarà Marco Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs e primo e unico italiano ad aver vinto un titolo NBA.

Irama in concerto: al Gru Village c’è Irama in concerto, dopo il grande successo ottenuto con il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’ all’ultima edizione del Festival di Sanremo. L’artista salirà sul palco del festival estivo di Grugliasco sabato 22 giugno 2019.

Profumi di Lavanda a Stupinigi: un evento pregno di profumo e aromi inebrianti. Un viaggio all’insegna di passeggiate, momenti di relax e sessioni di yoga. Un monumento ai fiori allestito sabato 22 giugno.

Tony Hadley in concerto: al Gru Village c’è anche lo storico cantante degli Spandau Ballet, icona musicale degli anni Ottanta. Domenica 23 giugno a Grugliasco.

Infine, non dimenticate di dare un’occhiata al programma della Festa di San Giovanni e a Palchi Reali.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013