Seguici su

Eventi

I Cosplayer di Xmas Comics sbarcano al Regina Margherita

Xmas Comics, l’evento che si terrà a Torino il 14 e 15 dicembre 2019, insieme all’Associazione Cosmile hanno fatto un bel regalo di Natale a i bimbi ricoverati all’ospedale Regina Margherita

Pubblicato

il

Cosplayer a Torino

Amanti dei fumetti, dei giochi e non solo, non perdetevi l’evento di sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019. A Torino, infatti, c’è la VI edizione di Xmas Comics (e Torino Fan ti regala i biglietti!). Ma, nel frattempo, guardate un po’ cosa hanno fatto ieri i cosplayer di Xmas Comics, insieme ai volontari dell’Associazione Cosmile e gli Amici dei Bambini Cardiopatici Onlus, all’ospedale Regina Margherita.

Insieme per i bimbi malati

Xmas Comics e l’associazione di cosplayer Cosmile, grazie al supporto e alla collaborazione dell’associazione Amici dei Bambini Cardiopatici Onlus, hanno organizzato nel pomeriggio di mercoledì 4 dicembre una visita ai bimbi ricoverati all’ospedale Regina Margherita.
Un regalo di Natale per i piccoli degenti, che hanno potuto incontrare alcuni dei propri personaggi preferiti di fumetti, film e cartoni animati, come Elsa, Olaf e Anna di Frozen, Paperina, Batman Harley e Harley Quinn.

I cosplayer di Xmas Comics all’ospedale Regina Margherita

Tanti doni di Natale per i bimbi ricoverati

I cosplayer hanno donato giochi, disegni, fumetti, Dvd e gadget, oltre a biglietti omaggio per la VI edizione di Xmas Comics, in programma a Lingotto Fiere il 14 e 15 dicembre.
Durante l’evento sono stati visitati i reparti di cardiologia e cardiochirurgia. Entusiasmo e sorrisi non solo tra i bimbi ma anche tra il personale ospedaliero: medici e infermieri si sono fatti coinvolgere e hanno scattato foto insieme ai cosplayer, in una giornata che ha portato un raggio di sole nel cuore di persone e famiglie in difficoltà.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità