Natale a Venaria Reale, si accendono le luci

La magica atmosfera del Natale a due passi da Torino: le suggestive luminarie natalizie, i cervi luminosi, le giostre antiche, le favole a merenda e tanto altro ancora. Il programma completo1 min


-1
140 shares, -1 points

Il Natale è alle porte e Venaria si prepara accendendo le luci e le vetrine dei negozi tutti addobbati. Ci sono anche tante altre iniziative dedicate al Natale. Punto di forza del Natale venariese sono le luminarie natalizie, i giochi di luce, i cervi luminosi, e c’è anche la filodiffusione, in via mensa, piazza Vittorio Emanuele, e in piazza dell’Annunziata.

Natale a Venaria

Natale a Venaria Reale è organizzato dalla città di Venaria, e dall’Ascom di Venaria. Da domenica 1°dicembre in poi in piazza dell’Annunziata per i più piccoli ci sarà la giostra antica, con i cavallini e le carrozze. L’ufficio postale di Babbo Natale, con babbo natale e i suoi folletti, aspetta i bambini, si trova in piazza don Alberione. Alle ore 17 e 30 di sabato 7 dicembre c’è il concerto di Natale nella cappella di San Uberto alla Reggia, con ingresso libero fino all’esaurimento dei posti. Il concerto è a cura dell’accademia di Sant’Uberto e del liceo classico musicale Cavour di Torino.

Natale a Venaria
Natale a Venaria

Natale a Venaria, Sunshine Gospel Choir

Al teatro della concordia domenica 8 dicembre alle 21 c’é il concerto del “Sunshine Gospel Choir“. Il programma e i festeggiamenti si protrarranno fino al 6 gennaio, con la festa dell’Epifania. La pro loco Altessano Venaria Reale curerà l’installazione dei cervi luminosi, in piazza Atzei, e con la collaborazione degli amici della biblioteca, anche la distribuzione dei libri usati. Dal 13 dicembre al 6 gennaio nella sala comunale in via mensa 34, verranno esposti dei rarissimi modelli di tricicli e biciclette antichissime.

Natale a Venaria, pomeriggio danzante

Al teatro della concordia mercoledì 18 dicembre alle 15 ci sarà il pomeriggio danzante per i cittadini over 60. A Venaria, per tutto il periodo delle festività natalizie, verrà messo a disposizione un trenino che farà il giro del parco della Mandria. Martedì 24 dicembre alle 18 nella chiesa di borgo castello ci sarà la messa di Natale. A Capodanno, al Teatro della Concordia, ci sarà il gran gala di Capodanno con spettacolo comico e musicale al costo di 55 euro a persona si comincia alle 21 del 31 dicembre e si proseguirà fino a notte fonda (per informazioni telefonare al numero 0114241124). Tanti eventi per tutti i gusti. sia per i grandi che per i bambini. 

Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione ma da un membro della community di Torino Fan. Iscriviti anche tu, inserisci post e condividi le tue idee o esperienze con gli altri torinesi: riceverai un Buono Amazon da 25 euro

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

-1
140 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed