Seguici su

Eventi

Che ne dici di un’escursione sul Po in Dragon boat questo weekend? È gratis

Un’escursione insolita e suggestiva sul Po in Dragon Boat. La puoi fare questo sabato 6 luglio o anche il 13 e il 20 luglio. Un’esperienza tutta provare e vivere. Si parte dall’imbarcadero di Lungo Po Abellonio. Tutte le info

Pubblicato

il

Questo sabato 6 luglio 2019, ma anche i sabati 13 e 20 luglio, abbiamo la possibilità di fare un’escursione gratuita sul Po. Una gita insolita e suggestiva – adatta a tutti – a bordo di un’imbarcazione tutta particolare: il Dragon Boat. Si tratta di uno speciale natante cinese lungo ben 12 metri.

Un’esperienza da provare, adatta a grandi e piccini

L’escursione sul Po a bordo del Dragon Boat è a cura dell’associazione Un Po x Tutti. La speciale imbarcazione cinese permette a tutti i partecipanti di stare ai remi e divertirsi tutti insieme. Non è faticoso. Anzi, è divertente e adatto a grandi e piccini – soprattutto ai bambini. L’escursione è gratuita e aperta a tutti. È tuttavia necessario prenotarsi scrivendo a info@unpoxtutti.it indicando un recapito telefonico, il numero dei partecipanti e l’età di questi. L’escursione parte dall’imbarcadero di Lungo Po Abellonio a Moncalieri (TO) alle ore: 18:00. Le date sono: sabato 6, sabato 13 e sabato 20 luglio 2019.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla Città di Moncalieri – Ufficio Cultura – ufficio.cultura@comune.moncalieri.to.it – Tel. 011.6401289.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità