A Torino sbarca Combo: l’Ostello di nuova generazione

Non solo una casa per viaggiatori, anche un luogo di incontro per i torinesi. E’ un ristorante, una radio, uno shop e tanto altro ancora1 min


127 shares

TORINO – Dopo Milano e Venezia apre il 20 gennaio a Torino, a Porta Palazzo, Combo, l’ostello di nuova generazione: 7.600 mq di superficie interna e 1.000 all’esterno per eventi, 219 posti letto con camere da 2 a 7 letti, un loft da 16 letti, prezzo medio per posto letto da 25 euro, reception sempre aperta. Una casa per viaggiatori, ma anche uno spazio pubblico, un luogo di incontro con spazi multifunzionali dedicati all’arte e alla musica emergente, bar, ristorante, caffetteria e webradio. Il rosso è uno dei colori dominanti.

Combo a Torino. Ex caserma vigili del fuoco

Nasce nell’ex caserma dei vigili del fuoco in corso Regina Margherita 128, abbandonata da 20 anni, si affaccia sulle Porte Palatine e confina con il più grande mercato all’aperto d’Europa. «Porta Palazzo è stata fonte d’ispirazione con la sua contaminazione e magia», spiega il fondatore Michele Denegri, patron del Cambio. «L’apertura di Torino, con un investimento di 14 milioni, è una tappa importante. Apriremo a Bologna e poi a Roma e Verona», conclude l’amministratore delegato Roberto Franchi.

Non un semplice ostello

Con i suoi oltre 5000 metri quadri – si legge sul sito dedicato –  Combo a Torino è molto più di un ostello: è un ristorante, una radio, uno shop, spazi pensati per le esigenze e la curiosità di chi viaggia e di chi resta. A tutto questo si aggiunge l’Atlas Room, una grande sala rilassante e insonorizzata in cui organizzare proiezioni ed eventi, e la Fire Hall, un suggestivo spazio espositivo dai soffitti a volta per ospitare mostre, workshop e residenze. Combo è la casa in cui tutto succede, il grande salotto in cui Torino incontra il mondo.

La cucina di Combo

«Siamo vicini di casa del più grande mercato d’Europa: la nostra cucina si ispira alla straordinaria varietà di Porta Palazzo, e nel nostro menu troverai sempre almeno due piatti creati a partire dai prodotti dei contadini locali. Colazione dolce e salata a buffet, brunch ogni domenica, formule all inclusive a pranzo e menu à la carte per cena. Cocktail bar, aperitivi o una semplice merenda. Combo ti aspetta a tavola ogni giorno, dal mattino fino a tardi».

Gli orari di apertura del Bar Ristorante

Da domenica a giovedì – 7:00 – 23:00
Venerdì e sabato – 7:00 – 24:00


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

127 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
1
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed