Vanno dal barbiere come se niente fosse: denunciati

Denunciati clienti ed esercente: faceva entrare le persone nel negozio con la serranda chiusa 1 min


280 shares

TORINO – Il fatto è accaduto ieri in via Cottolengo. Gli agenti della Divisione PAS hanno notato due uomini scendere dall’auto i quali dopo aver aperto una serranda chiusa sono entrati nel locale per poi richiudere la serranda alle loro spalle. Entrando nel locale, i poliziotti hanno appurati che si trattava di una barberia.

Denunciato anche il titolare

All’interno, oltre ai due clienti, due cittadini marocchini, naturalmente c’era anche il titolare dell’esercizio loro connazionale. Tutti e tre sono stati denunciati in stato di libertà per la violazione prevista dal DPCM. Il proprietario dell’auto con la quale i clienti sono giunti in via Cottolengo è stato anche sanzionato poiché non era in possesso della carta di circolazione del veicolo.   

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

280 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *