Seguici su

Cronaca Live

Urta le auto in sosta, poi scappa e causa un incidente

Quando le forze dell’ordine riescono a rintracciarlo nella sua abitazione scoprono fatti ancor più gravi

Pubblicato

il

urta le auto in sosta a Rivoli e poi causa altri incidenti

TORINO – Nella giornata di ieri, un uomo di 75 anni di età ha urtato diverse auto in sosta mentre faceva manovra nel parcheggio di Via Pasteur, a Rivoli. Uno dei veicoli urtati è stato danneggiato in maniera permanente. I dettagli della vicenda.

All’incrocio un incidente

L’episodio è accaduto ieri, giovedì 21 novembre 2019: un pensionato di 75 anni ha danneggiato diverse autovetture che si trovavano parcheggiate in via Pasteur a Rivoli. Subito dopo è scappato, senza preoccuparsi minimamente di ciò che aveva fatto. Ma non è finita qua perché quando è arrivato nei pressi di Corso Susa, all’angolo con via Manzoni, ha poi tamponato anche un’altra macchina – una Ford – alla cui guida vi era una donna.

Trasportata al Pronto Soccorso

La donna alla guida della Ford è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso. Tuttavia le sue condizioni non erano gravi. Quello di cui – probabilmente – non si era accorto l’uomo è che durane la fuga aveva perso la targa dell’autovettura.

L’auto non era sua

Come se tutto ciò non bastasse, gli agenti hanno scoperto che l’auto che stava guidando l’uomo – una Fiat Freemont – era un’auto di cortesia gentilmente rilasciata da una carrozzeria torinese. Il motivo? Il 75enne aveva avuto un altro incidente, la settimana scorsa, a Grugliasco.

Fermato nel proprio garage

Le forze dell’ordine quindi, una volta rilevata la targa non hanno avuto alcuna difficoltà a rintracciare l’uomo, raggiunto – poco dopo – nel garage di casa sua. La Polizia Municipale ha provveduto al ritiro immediato della patente ma gli agenti del commissariato hanno trovato un’ulteriore sorpresa: in casa sua vi erano quatto fucili non dichiarati. Tra gli abiti che indossava custodiva anche un pericoloso coltello.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013