Seguici su

Cronaca Live

Aveva 1 milione di euro in cocaina nel cruscotto dell’auto. Sequestro record

I carabinieri scoprono cocaina per 1 milione di euro nascosta nel cruscotto dell’auto di un albanese. Sequestro record a Susa (Torino)

Pubblicato

il

Cocaina per 1 milione di euro nel cruscotto

TORINO – A seguito dei controlli antidroga dei carabinieri, sono stati arrestati due corrieri e sequestrati 5,5 kg di cocaina nascosti nel cruscotto di un’autovettura per un valore di 1 milione di euro.

Un pacco sospetto

Il fatto è avvenuto a Susa (Torino), dove i militari della locale Compagnia hanno sottoposto a controllo due uomini che si stavano allontanando velocemente con le loro vetture dal parcheggio di corso Inghilterra, dopo che si erano scambiati un pacco sospetto.

La cocaina nascosta del cruscotto dell’automobile

Bloccati e identificati

Sono stati bloccati a bordo delle rispettive automobili e identificati in due cittadini albanesi, residenti rispettivamente nel Milanese e a Susa. Nella vettura dell’uomo che vive a Susa è stato rinvenuto il pacco che si erano poco prima scambiati, all’interno del quale era contenuta cocaina del peso di 1,1 kg.

Nella vettura del corriere milanese i carabinieri sono stati invece attirati dal cruscotto, che sembrava non ben fissato. Infatti, al suo interno, tra l’autoradio e il volante, era ricavato un vano in cui erano stati occultati 5,5 kg di cocaina suddivisa in 3 panetti da 1 kg e 5 panetti da 500 grammi. Il tutto per un valore di 1 milione di euro.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità