Seguici su

Covid 19

Ultimo weekend prima Natale, Torino sotto controllo

In vista dell’ultimo weekend prima di Natale e dei possibili assembramenti, a Torino si rafforzano i controlli: pattuglie a piedi e misure sulla viabilità in centro

Pubblicato

il

Controlli a Torino per l'ultimo weekend prima di Natale

TORINO – Torino sotto controllo per l’ultimo fine settimana prima di Natale. Per questo, intensifica la presenza delle forze dell’ordine «nelle zone più soggette ad afflusso e concentrazione di persone». In attesa di eventuali disposizioni di carattere nazionale, lo ha deciso il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunito dal prefetto Claudio Palomba in vista degli ultimi giorni che precedono la festività.

Anche pattuglie a piedi

I controlli saranno condotti anche con pattuglie appiedate, e riguarderanno in particolare le zone più frequentate del centro storico come piazza Castello, piazza Vittorio, via Roma e via Garibaldi. Dopo gli ingorghi di domenica, primo giorno del Piemonte in zona gialla, saranno anche adottate misure sulla viabilità, per consentire una maggiore fruibilità delle vie del centro.

Evitare gli assembramenti

Per limitare gli assembramenti nei pressi dei negozi, infine, è previsto per oggi un incontro con le Associazioni di categoria dei commercianti e degli esercenti al fine di migliorare le misure organizzative.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013