Seguici su

Cronaca Live

Tragedia a Torino: bimba di 6 mesi muore incastrata tra i mobili

La lascia sola per pochi minuti e muore incastrata tra i mobili della sua camera da letto. Tragedia in zona Barriera di Milano

Pubblicato

il

Bimba muore incastrata tra i mobili

TORINO – Una bimba piccola, di soli sei mesi, è morta incastrata tra i mobili mentre era a casa della nonna. La sua testolina, secondo le ultime ricostruzioni, sarebbe rimasta intrappolata tra il mobile e il materasso proprio nel momento in cui la nonna l’aveva lasciata nella stanza per recarsi in bagno. Inutili tutti i tentativi di soccorso.

L’intervento del 118

I soccorsi e i carabinieri, poco dopo, sono intervenuti nell’alloggio a seguito della chiamata della nonna. Tuttavia, la piccola è deceduta mentre i soccorritori stavano cercando di portarla in ospedale. L’episodio si è verificato nella serata di ieri in zona Barriera di Milano.

La mamma si trovava all’estero

La bambina, di soli sei mesi, era stata affidata alla giovane nonna di 56 anni. Nonna e nipote avevano trascorso la giornata come di consueto: passeggiata al parco, giochi e poi pappa e nanna. In serata la tragedia: la nonna lascia la piccola per pochi minuti, il tempo di andare in bagno. Ma al suo rientro l’amara sorpresa. La bimba era in pericolo di vita. Immediata la chiamata ai soccorsi: «Fate presto, mia nipote non respira più».

La corsa al Regina Margherita

I soccorritori corrono verso l’ospedale infantile Regina Margherita ma è tutto inutile. Dopo pochi minuti, il suo corpicino è privo di vita. I carabinieri della compagnia Oltre Dora, in collaborazione con il Nucleo rilievi scientifici, hanno condotto delle indagini all’interno dell’abitazione ma non hanno trovato nulla di insolito. Come è comprensibile la nonna è disperata: pochi istanti prima era tra le sue braccia e poco dopo la sua splendida nipote non c’era più.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013