Seguici su

Cronaca Live

Torino, gli vietano di far visita al nipote in ospedale e lui devasta l’ingresso

Arrestato da Carabinieri per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale un uomo cui era stato negato l’ingresso all’ospedale Regina Margherita di Torino per una visita al nipote ricoverato

Pubblicato

il

Ospedale Regina Margherita Torino

TORINO – I carabinieri hanno arrestato la notte scorsa un uomo presso il Pronto Soccorso Ospedale Regina Margherita, dopo che ha dato in escandescenze e ha devastato il locale.

Pretendeva di entrare

L’uomo, un pregiudicato di 47 anni, domiciliato a Massa Carrara, era arrivato all’ospedale Regina Margherita pretendendo di entrare per una visita al nipote ricoverato in terapia intensiva. Vedendosi respinto all’ingresso si è infuriato. Dopo di che, ha aggredito il personale di vigilanza, per poi danneggiare e rompere diversi paletti di plastica utilizzati per canalizzare il flusso del pubblico. Infine, si è anche scagliato contro i militari dell’Arma intervenuti per bloccare l’uomo.

Arrestato

Una volta che i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo, lo hanno arrestato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, al momento, è trattenuto presso la caserma in attesa di essere portato in tribunale per l’udienza di direttissima.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013