Seguici su

Cronaca Live

Torino, “topi” in azione per la città arrestati dalla Polizia

La Polizia di Stato arresta due “topi” in azione a Torino: uno sul balcone di un appartamento e l’altro tra le auto parcheggiate

Pubblicato

il

Topi in azione arrestati a Torino

TORINO – La Polizia di Stato arresta due “topi” in azione a Torino. Il primo fatto, giovedì sera, dove un conoscente contatta l’inquilina di uno stabile di via Moncrivello riferendogli che su uno dei balconi del palazzo c’è un uomo che sta tentando di accedere nell’alloggio. Dal proprio balcone, la donna sente dei passi e dei colpi e appura la presenza dell’intruso su uno dei balconi sottostanti, motivo per il quale chiama la Polizia.

Beccato sul balcone

Sul posto, gli agenti del Commissariato Cento trovano l’uomo all’interno del balcone del piano rialzato che tenta di accedere all’interno dell’abitazione. Alla vista degli agenti, il reo, un ventenne cittadino rumeno, con precedenti di polizia a carico, cerca di allontanarsi ma il tentativo resta vano e gli agenti lo arrestano per tentato furto. Il cittadino straniero è stato anche sanzionato amministrativamente, in relazione alle norme anti Covid-19, poiché trovato a circolare senza giustificato motivo.

Il topo d’auto tra i veicoli in sosta

Il secondo fatto. Un cittadino marocchino di 39 anni è stato arrestato nella notte di mercoledì dagli agenti della Squadra Volante in corso Emilia per tentato furto. Agli agenti era giunta una segnalazione della presenza dell’uomo che armeggiava tra le auto in sosta in corso Brescia. I poliziotti lo hanno poi rintracciato in zona con degli strumenti utilizzabili per forzare le auto in sosta. Gli agenti hanno anche appurato che una delle auto parcheggiate era danneggiata presentando segni di effrazione. Il nottolino del veicolo, infatti, era stato forzato.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013