Seguici su

Cronaca Live

Torino, tenta di liberarsi della Polizia col trucco della sigaretta ma non funziona: arrestato per possesso di droga

Durante la fuga ha tentato di liberarsi dello stupefacente ma è stato intercettato dagli agenti

Pubblicato

il

polizia torino

TORINO – Venerdì sera, gli agenti della Squadra Volante si sono recati presso una gastronomia di corso Principe Oddone per la segnalazione di un furto di energia elettrica, che non è tuttavia stato riscontrato. Dopo aver fatto ingresso nel locale, gli agenti hanno notato in una sala attigua due persone che consumano alimenti e bevande e una terza persona che ha dichiarato di essere il gestore.

Fuga fallimentare

Durante la fase di identificazione, i due ospiti sono stati trovati in possesso di una modica quantità di stupefacente. All’improvviso il titolare ha acceso una sigaretta e si è recato all’esterno per fumare. Uno dei poliziotti lo ha richiamato, ma l’uomo, una volta all’esterno, ha accelerato il passo, per poi darsi alla fuga, in via Brindisi, inseguito dall’agente.

L’esercente, prima di essere fermato, ha gettato per terra due blocchi rettangolari, poi risultati contenere una quarantina di grammi di sostanza cannabinoide. Nel locale gli agenti hanno poi trovato un bilancino di precisione e una mazza da baseball.

Arresto e denunce

Alla luce dei fatti, il gestore dell’esercizio, un italiano di 28 anni, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e denunciato per il possesso della mazza da baseball. Una delle altre due persone presenti nel locale, una cittadina marocchina di 31 anni, è stata invece denunciata in stato di libertà per non aver ottemperato a un ordine di espulsione.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013