Seguici su

Cronaca Live

Torino, sventata rapina a mano armata: arrestati due uomini e una donna

I Carabinieri sventano una rapina a mano armata proprio mentre sta avvenendo. In manette due uomini e una donna torinesi

Pubblicato

il

Torino rapina

TORINO – I Carabinieri hanno sventato una rapina a mano armata presso una ditta, proprio mentre sta avvenendo, arrestando i tre banditi ancora sul posto e con la pistola puntata al titolare.

I rapinatori torinesi

Durante l’intervento, i carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato per tentata rapina due uomini e una donna di 30, 49 e 60 anni residenti a Torino. Questi avevano fatto irruzione negli uffici di una ditta, operante nel campo delle telecomunicazioni, nel quartiere Pozzo Strada. Sotto la minaccia di una pistola, i tre rapinatori hanno tentato di farsi consegnare dal responsabile il denaro contante e i personal computer.

Arrestati

La banda non è riuscita a portare a termine la rapina grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della Compagna Torino Oltre Dora di pattuglia in quella via, intervenuti dopo aver sentito le urla della vittima. I tre rapinatori sono stati arrestati e la pistola, risultata scenica, è stata sequestrata.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013