Torino, sospesi tutti i mercati di generi alimentari

Da oggi sospesi tutti i mercati di generi alimentari a Torino. Nuova ordinanza firmata da Appendino 1 min


1.5k shares

TORINO – Sono sospesi, da oggi, tutti i mercati di generi alimentari all’aperto di Torino, una quarantina disseminati in ogni quartiere. Lo stop è stato deciso ieri sera con un’ordinanza firmata dalla sindaca Chiara Appendino. «In attesa delle annunciate nuove disposizioni della presidenza del Consiglio dei Ministri e sulla base di quanto richiesto dall’ordinanza della presidente della Regione Piemonte – spiega una nota della Città – l’amministrazione comunale sospende le attività di vendita dei generi alimentari esercitate nei mercati cittadini all’aperto, comprese quelle aree mercatali provviste di tettoia come copertura».

Quando riprenderà l’attività?

L’attività potrà riprendere quando saranno stati individuati «i dispositivi da impiegare e le modalità organizzative che assicurino un afflusso regolato con rispetto delle distanze tra le persone».

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

1.5k shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *