Seguici su

Cronaca Live

Torino, scoperti altri due Circoli privati con mancate autorizzazioni e carenze igieniche

Il Commissariato Barriera Milano, dopo i controlli del fine settimana chiude un Circolo privato ed eleva sanzioni per migliaia di euro

Pubblicato

il

Locali chiusi dalla polizia a Torino

TORINO – Ancora controlli sulla regolarità dei Circoli privati da parte della Polizia di Stato. Nella notte tra sabato e domenica 4 ottobre gli agenti del commissariato Barriera Milano, coadiuvati da personale della Polizia Municipale e della ASL-SIAN, hanno svolto un’attività finalizzata al controllo di alcuni Circoli privati circa la regolarità delle condizioni di somministrazione di alimenti e bevande, l’osservanza delle norme sulla sicurezza del lavoro e delle condizioni igienico-sanitarie.

Le violazioni e le sanzioni

Nel primo locale sono state accertate violazioni relative all’inadeguatezza dei locali spogliatoio e alla non conformità riguardo le autorizzazioni d’impiego degli strumenti sonori, per un ammontare complessivo di 1.250 euro.
Nel secondo Circolo numerose le carenze igienico-sanitarie riscontrate all’interno dei locali in uso al personale, tali da comportare l’elevazione della sanzione di 1.000 euro e la contestuale chiusura del locale per cinque giorni per l’inosservanza delle norme in materia di contenimento della pandemia da Covid-19. La Questura di Torino non ha fornito i nomi dei Circoli.

Immagine di copertina di repertorio

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013