Seguici su

Cronaca Live

Carabinieri chiudono ristorante in corso Vigevano dopo una violenta rissa con accoltellamenti

Una violenta rissa, scoppiata in un ristorante cinese, finisce con accoltellamenti. I carabinieri arrestano tre persone e chiudono il locale

Pubblicato

il

Rissa a Torino: carabinieri chiudono ristorante

TORINO – Ancora una rissa in corso Vigevano. Dopo quella per strada, i carabinieri di Torino hanno arrestato 3 cittadini cinesi di 29 anni, residenti nel capoluogo sabaudo e a Santhià (VC), per quella scoppiata all’interno di un ristorante cinese in Corso Vigevano 25.

La rissa e i feriti

Allertate da un cliente del locale che ha chiamato il 112, pattuglie dell’Arma della compagnia Carabinieri Oltre Dora, coadiuvate dalle gazzelle del Nucleo Radiomobile, hanno bloccato e arrestato i tre soggetti nell’immediatezza dei fatti. Presentavano varie ferite da arma da taglio e hanno dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso San Giovanni Bosco.

Il motivo della rissa

Successivi accertamenti hanno consentito di appurare che la rissa era scaturita a seguito di una lite verbale tra i clienti di due tavoli, che poi si sono affrontati a colpi di bottiglie e coltelli. I militari sono riusciti a ricostruire nel dettaglio i fatti grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza del ristorante. Il locale è stato chiuso dai militari dell’Arma.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013