Torino, rimproverati perché senza mascherina: clienti devastano il locale

Due clienti devastano il locale e aggrediscono il proprietario. I dettagli della vicenda1 min


TORINO – Sabato sera gli agenti della Polizia di Stato intervengono in un negozio di alimentari in corso Vercelli: poco prima due clienti – cittadini colombiani di 29 e 27 anni – avevano devastato il locale. Poco prima, i due, entrando nel negozio, erano stati rimproverati dal titolare poiché privi di mascherina. Per ovviare al problema, uno dei due copre la bocca con la propria maglietta e si dirige verso il banco frigo per prendere 10 birre. Una volta arrivato in cassa però, il ventinovenne decide di stappare una bottiglia e di iniziare a berla, noncurante dei richiami del proprietario che lo invita a consumare l’articolo fuori dal negozio. Infastidito, il colombiano allora afferra una delle bottiglie e si dirige verso l’uscita.

Poco dopo inizia una colluttazione

Il titolare, intuito che l’uomo non avrebbe mai saldato il proprio conto, raggiunge rapidamente la porta per impedirgli di allontanarsi ma il ventinovenne si fa strada, spingendolo con forza. Ne nasce una breve colluttazione, nella quale anche il ventisettenne viene in aiuto dell’amico, tirando una bottiglia all’indirizzo del proprietario che, fortunatamente, viene solo colpito di striscio a un orecchio. Con non poca fatica, il titolare riesce a spingere fuori dall’esercizio i due colombiani che cercano più volte di rientrare con prepotenza, urlando frasi incomprensibili. I due vengono rintracciati poco dopo dagli agenti della Squadra Volante. Entrambi, irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per tentata rapina.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal
Rating: 5
Rating: 5

4 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Scusate non ho capito : è per gente del genere che si fa la sanatoria? Una volta arrestati poi vengono rilasciati e se ne vanno in giro liberamente. Accogliere extracomunitari significa questo? Perché non vengono espulsi?

    1. Purtroppo vengono espulsi, ma di nascosto ritornano, oppure non adempiono al foglio di espulsione.
      Sottolineo che un gruppo di delinquenti irregolari non sono la maggioranza che comunque lavora nei campi agricoli come ben sapete e garantisce che tutti possiamo mangiare agrumi e verdura di ogni genere e tipo.
      Visto che gli italiani non vogliono farlo ok?

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed