Seguici su

Cronaca Live

Torino, festa di compleanno in appartamento, denunciati e multati i partecipanti

I condomini di un palazzo a Torino chiamano la polizia perché in un appartamento si stava svolgendo una rumorosa festa privata. Una decina di ragazzi denunciati e multati

Pubblicato

il

Festa vietata in appartamento a Torino
Festa vietata in appartamento a Torino

TORINO. Ennesima festa privata di compleanno, vietata, scoperta dalla Polizia di Stato dietro segnalazione di cittadini: in questo caso, dai condomini di uno palazzo in corso Lombardia disturbati dai rumori molesti, visto anche che era l’una di notte.

Gran casino e puzza di droga

All’arrivo nello stabile, gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna odono un gran vociare provenire da un alloggio ubicato al quarto piano. A questo si associa un inteso odore di sostanza stupefacente provenire dall’interno dell’appartamento.

Giovani , alcol e droga

Una volta all’interno dell’appartamento, i poliziotti riscontrano la presenza di una decina di ragazzi, tutti sulla ventina, intenti a consumare alcolici mentre festeggiano un compleanno, evento per il quale l’alloggio era stato affittato su una piattaforma online. Su un tavolo i poliziotti trovano anche dell’hashish per il possesso del quale vengono sanzionate amministrativamente tre dei ragazzi presenti. Tutti, invece, verranno sanzionati per le violazioni delle norme per il contenimento della diffusione del Covid 19.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità