Seguici su

Cronaca Live

Torino, bimbo smarrito ritrovato da una ragazza di 13 anni

Un bambino di 6 anni si era smarrito all’interno del Parco del Valentino, a Torino: è stato ritrovato anche grazie all’aiuto di una ragazza di 13 anni, che dopo averlo soccorso ha attirato l’attenzione della Polizia

Pubblicato

il

tredicenne soccorre bambino
Immagine fornita dalla Questura di Torino

TORINO – Sabato mattina, poco prima delle 13, un uomo chiama il 112 per segnalare di aver smarrito il proprio figlio di 6 anni all’interno del Parco del Valentino. Sul posto, gli agenti del Commissariato Barriera Nizza raccolgono le descrizioni del bambino che al momento della comparsa era a bordo della sua bici. Dopo aver perlustrato il parco, i poliziotti oltrepassano il ponte Umberto I in direzione di corso Moncalieri.

Soccorso da una tredicenne

Proprio all’intersezione tra il corso e il ponte, una ragazzina, in compagnia di un bambino, attira l’attenzione della volante. La giovane, una tredicenne, racconta che poco prima, aveva notato il piccolo vagare da solo sul ponte e lo aveva fermato per capire con chi fosse, visto che si muoveva senza meta. Accortasi della volante in transito in quel momento si era fatta notare per segnalare la presenza del bambino senza accompagnatore. Il piccolo, in buone condizioni di salute, è stato poi affidato alla cura genitori.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013