Seguici su

Cronaca Live

Carabinieri arrestano 6 persone e sequestrano diverse armi da fuoco e munizioni

I Carabinieri di Torino e provincia durante un controllo straordinario del territorio arrestano sei persone e sequestrano diverse armi e munizioni

Pubblicato

il

Sequestro armi da parte dei Carabinieri
Sequestro armi da parte dei Carabinieri

TORINO – Nuove scoperte, arresti e sequestri da parte dei Carabinieri durante un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale nell’area nord dell’hinterland torinese. I militari dell’Arma arrestano 6 persone per detenzione di armi e rissa.

Le armi trovate in un casolare

In particolare, a Caselle Torinese i militari della compagnia di Venaria Reale hanno rinvenuto all’interno di un casolare quattro fucili, una carabina e 40 cartucce illegalmente detenuti. Fermati i proprietari dell’immobile, padre e figlio di 60 e 32 anni, che sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Il fucile con matricola abrasa

A Leinì stessa sorte è toccata a un uomo di 80 anni, con precedenti penali, nella cui abitazione i carabinieri hanno trovato un fucile con matricola abrasa, 32 cartucce compatibili con l’arma e una daga piemontese.

La violenta rissa

Infine, a Venaria Reale, le gazzelle dell’Arma sono intervenute nel piazzale di un condominio dove era stata segnalata una violenta rissa che ha visto coinvolti due uomini di Moncalieri (TO) e un geometra del luogo. La discussione, nata per un debito di diverse migliaia di euro che il professionista non avrebbe saldato, è ben presto degenerata tanto che è stata utilizzata una mazza da baseball e anche un machete che fortunatamente non ha colpito alcuno dei partecipanti. Il pronto intervento dei carabinieri ha consentito di bloccare i tre uomini evitando che riportassero gravi conseguenze fisiche.

Tutte le armi sono state sequestrate e quelle da fuoco sono state inviate al RIS di Parma per verificarne l’utilizzo in episodi delittuosi.

Il video dei carabinieri

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013