Seguici su

Cronaca Live

Il topo d’appartamento si nasconde sotto il letto, ma viene scoperto

Un topo d’appartamento, ossia un ladro, per sfuggire alla polizia si nasconde sotto il letto ma viene scoperto e arrestato

Pubblicato

il

Polizia Torino
Topo d'appartamento arrestato dalla polizia di Torino

TORINO – Ieri pomeriggio, arriva al 112 NUE la segnalazione di un furto in un’abitazione. L’inquilino di uno stabile in zona Santa Rita riferisce alla Volante giunta sul posto di aver visto un soggetto arrampicarsi sul balcone del palazzo di fronte e, dopo aver alzato la tapparella, era riuscito ad accedere all’interno forzando la finestra.

Bloccate le vie di fuga

Gli agenti bloccano ogni possibile via di fuga e iniziano a seguire lo stesso percorso compiuto dal malvivente, arrampicandosi sul terrazzino per poi entrare nell’abitazione indicata. Durante la perlustrazione, i poliziotti avvertono dei fievoli rumori provenire dalla camera da letto. All’interno della stanza, completamente a soqquadro, viene scoperto il reo, cittadino italiano di 51 anni, nascosto sotto il letto.

Recuperata la refurtiva

Perquisito, il cinquantunenne viene trovato in possesso di due orologi e un cellulare, provento dell’azione delittuosa. Inoltre, nelle tasche dei pantaloni, l’uomo aveva occultato un paio di tenaglie e un multiuso.Con numerosi precedenti di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato e la refurtiva restituita al legittimo proprietario.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013