Seguici su

Cronaca Live

Tentano di rubare in un alloggio entrando dalla finestra, arrestati dai carabinieri

Tre arresti dei carabinieri nelle ultime 24 ore: due ladri che stavano entrando dalla finestra di un alloggio per svaligiarlo e un uomo che rubava pacchi da un furgone delle consegne

Pubblicato

il

Ladri in azione a Torino
La scala utilizzata per rubare in un alloggio

TORINO – Tre persone arrestate nelle ultime 24 ore dai Carabinieri nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati predatori.

I ladri con la scala

Il primo fatto è avvenuto a Moncalieri, in via Sestriere, dove sono finiti in manette un uomo e una donna entrambi di 43 anni e residenti a Nichelino. I due, aiutandosi con una scala, hanno cercato di accedere passando per una finestra all’interno di un appartamento sito al primo piano, ma hanno dovuto desistere per l’arrivo sul luogo di una gazzella dell’Arma, nel frattempo allertata dal proprietario della casa che ha chiamato il 112.

Cercando di nascondersi tra le auto

I ladri hanno tentato di nascondersi tra le autovetture parcheggiate in strada, ma sono stati in poco tempo scovati e bloccati. I carabinieri hanno sequestrato la scala utilizzata per il tentativo di furto, una corda e una tenaglia.

L’uomo che svuotava il furgone delle consegne

A Torino, in via Piobesi, è stato invece bloccato un trentottenne pregiudicato, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, che è stato colto mentre asportava dei pacchi da un furgone di una azienda di spedizioni specializzata nella consegna a domicilio. L’uomo, subito dopo il furto, è stato fermato a bordo di una autovettura risultata rubata, pertanto dovrà rispondere anche del reato di ricettazione.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013