Seguici su

Cronaca Live

Tenta il suicidio in corso Trapani: lo afferrano per un piede e lo salvano

Agenti di pattuglia in quel momento si accorgono di alcuni movimenti sospetti e tengono sotto controllo l’uomo. Poi lo vedono mentre tenta il suicidio ma riescono a salvarlo. I dettagli della vicenda

Pubblicato

il

TORINO – Ha tentato di togliersi la vita lanciandosi da un ponte ed è stato salvato da un agente della Questura di Torino. L’uomo, un cinquantasettenne, aveva raggiunto in bicicletta il tratto di corso Trapani che, all’altezza del Parco Ruffini, sovrasta una ferrovia.

Movimenti sospetti

I suoi movimenti (guardava continuamente verso il basso) hanno destato l’attenzione di una pattuglia della sezione «Sicurezza Personale» dell’Ufficio di Gabinetto, che ha rallentato la marcia: non appena si è arrampicato sulle grate di protezione e si è messo a cavalcioni, il capopattuglia è sceso dalla vettura e lo ha afferrato per un piede. L’uomo ha cercato di divincolarsi ma è stato riportato indietro con energia e decisione.

L’intervento del 118

Il cinquantasettenne è un italiano residente a Grugliasco (Torino) con alcuni problemi di ordine psicologico. E’ stato fatto intervenire il servizio di soccorso 118.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013