Seguici su

Cronaca Live

Strage questa notte a Rivarolo Canavese: uccide moglie, figlio, padroni di casa e poi si spara

Quattro persone uccise a colpi d’arma da fuoco da un uomo che poi si spara alla testa. Il dramma questa notte a Rivarolo Canavese (Torino) – FOTO

Pubblicato

il

Omicidio Rivarolo
Il luogo del pluri omicidio a Rivarolo Canavese

RIVAROLO CANAVESE (TO) – Dramma questa notte, alle ore 3:15 circa, all’interno di una casa a Rivarolo Canavese, nel Torinese, dove i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rinvenuto 4 persone decedute a causa di precedenti da colpi arma da fuoco esplosi da inquilino pensionato che, durante le fasi di accesso dei militari con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, si è sparato al volto rimanendo gravemente ferito.

La strage: morti moglie, figlio e coppia di anziani

Le persone decedute sono la moglie e un figlio disabile dell’omicida, nonché una coppia di anziani coniugi, proprietari di quella abitazione e domiciliati al piano di sopra del medesimo stabile. Per l’omicidio è stata utilizzata una pistola regolarmente detenuta. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Torino in gravi condizioni.

In corso i rilievi

Sul luogo del grave delitto occorso nel torinese sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino che, insieme al medico legale nominato dalla Procura di Ivrea, stanno effettuando i rilievi nell’appartamento.

I possibili testimoni

Altri militari dell’Arma stanno ascoltando vicini di casa e parenti per ricostruire tutte le fasi del pluriomicidio e delinearne il movente. L’autore della strage è invece piantonato all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino in prognosi riservata.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending