Si sente male al funerale del marito e muore accanto alla sua bara

Hanno trascorso insieme un’intera vita e quasi insieme se ne sono andati. Coppia di anziani muore a poche ore uno dall’altra 1 min


6.6k shares

Si è sentita male accanto alla bara del marito, deceduto due giorni fa dopo una lunga malattia, ed è morta sul sagrato della chiesa di Agognate, una frazione di Novara. Hanno trascorso la vita insieme e (quasi) insieme se ne sono andati Attilio Beltran, 90 anni, e Mariantonietta Vallanza, di 84. Una lunga storia d’amore, la loro, che ha voluto accomunarli anche nella morte.

Si sente male e cade a terra

I funerali del novantenne ieri pomeriggio. Quando la bara è uscita sul sagrato, la vedova si è sentita male ed è caduta a terra. Un medico amico di famiglia, presente alle esequie, le ha iniziato il massaggio cardiaco, proseguito dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Per l’anziana non c’è stato nulla da fare.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

6.6k shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *