Seguici su

Cronaca Live

Si presenta all’appuntamento con la Polizia per riprendersi il bancomat e viene arrestato

Con uno stratagemma, un uomo ricercato viene arrestato dalla polizia di Torino. Ecco come è andata

Pubblicato

il

Bancomat
Arrestato pensando di rientrare in possesso del bancomat

TORINO – Da qualche giorno, il Tribunale di Torino aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di unificazione di pene concorrenti, per l’espiazione di una pena di oltre 2 anni di reclusione. L’uomo, un trentasettenne rumeno con precedenti per reati contro la persona, del quale non era noto l’ultimo domicilio, veniva rintracciato telefonicamente dai poliziotti del Commissariato Barriera Nizza lo scorso lunedì.

Aveva smarrito il bancomat

Gli agenti dell’Ufficio preposto al controllo dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione, sicurezza e cautelari, ricordando che il trentasettenne aveva sporto denuncia tempo addietro, proprio negli uffici del Commissariato, per lo smarrimento di alcuni documenti e di un bancomat, gli telefonavano e lo convocavano negli uffici di polizia per la restituzione del bancomat ritrovato. L’uomo adduceva come scusa l’impossibilità di presentarsi nell’immediatezza in Commissariato per motivi di lavoro.

L’appuntamento trappola

Così il poliziotto, con un astuto stratagemma, dicendogli che sarebbe stato davvero difficoltoso nei giorni successivi procedere con la restituzione del bancomat, per agevolarlo gli dava appuntamento in Piazza Crispi al termine dell’orario di lavoro. L’uomo, caduto nello stratagemma, si è presentato a cuor leggero all’appuntamento ed è stato arrestato in esecuzione del provvedimento a suo carico e si trova al momento in carcere.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013