Seguici su

Cronaca Live

Latitante occupava abusivamente un alloggio Atc a Torino

Un uomo, destinatario di decreto di carcerazione, occupava abusivamente un alloggio Atc è stato arrestato dalla polizia municipale di Torino

Pubblicato

il

Arresti Torino
Latitante arrestato a Torino - immagine rappresentativa

TORINO – Martedì mattina, durante un servizio mirato di verifica su presunte occupazioni abusive degli alloggi di via Fabrizi, programmato a seguito di una segnalazione pervenuta da ATC, gli agenti del Reparto Polizia Abitativa della Polizia Municipale hanno trovato un uomo all’interno di quell’abitazione non titolato a soggiornarvi.

Spaventato, apre la porta

L’abusivo, probabilmente spaventato dal fatto di sapere di essere in una condizione di illegalità, si è deciso ad aprire la porta soltanto dopo aver sentito il fabbro armeggiare per aprire la serratura. L’uomo era anche privo di documenti e, dopo essere stato accompagnato al Comando di Via Bologna per l’identificazione, è emerso che a suo carico gravava un decreto di carcerazione per non aver rispettato l’obbligo di firma. Il ventinovenne di nazionalità marocchina è stato quindi accompagnato dagli agenti alla Casa Circondariale Lorusso Cutugno, mentre l’alloggio è stato recuperato ed è rientrato nelle disponibilità di ATC per la successiva assegnazione.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending