Seguici su

Cronaca Live

Si apre il portellone, i cavalli finiscono in autostrada. Paura sull’A5

Cavalli “marciano” in autostrada. Paura tra gli automobilisti

Pubblicato

il

E’ accaduto ieri mattina, domenica 3 marzo, in un tratto autostradale dell’A5, nella zona tra Volpiano e San Giorno. Si è aperto il portellone di un veicolo che trasportava cavalli e gli animali hanno cominciato a camminare in mezzo alla strada. Ecco cosa è accaduto subito dopo.

Cavalli in autostrada?

Indubbiamente si tratta di una situazione piuttosto insolita, quella che è accaduta nella mattinata di ieri sull’A5. Secondo le varie ricostruzioni, i cavalli viaggiavano in un mezzo dedicato al trasporto di animali. Improvvisamente, però, il portellone si è aperto e i cavalli sono scesi in strada. Probabilmente erano spaventati, allo stesso modo degli automobilisti che avevano paura di creare lesioni agli animali o, peggio, causare incidenti.

Tutto è finito nel migliore dei modi

Fortunatamente, i cavalli non hanno riportato alcuna ferita e l’uomo che trasportava gli animali è riuscito a recuperarli, anche se con un po’ di fatica. Sono in corso accertamenti della polizia stradale per comprendere i dettagli dell’accaduto ed, eventualmente, prendere provvedimenti.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità