Seguici su

Cronaca Live

Precipita aereo da turismo in provincia di Torino: due persone gravemente ferite (il video)

Aereo ultraleggere precipita nelle campagne in provincia di Torino

Pubblicato

il

Il tragico evento è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle ore 17.00: un aereo da turismo ultraleggero è precipitato nelle compagne di Montalto Dora, proprio nei pressi del campo volo. A bordo vi erano due uomini, padre e figlio. Entrambi sono rimasti gravemente feriti durante l’impatto. I dettagli della vicenda.

L’intervento dei soccorsi

Pochi minuti dopo l’impatto sono arrivati i soccorsi in elicottero e padre e figlio sono stati trasportati immediatamente al Cto di Torino. Uno dei due ha riportato gravi lesioni a cause di un forte trauma cranico. Fortunatamente, il velivolo non si è incendiato al momento dello schianto, in alternativa non ci sarebbe stata possibilità di salvezza per i due uomini che si trovavano a bordo.

Indagini in corso

Al momento le indagini sono ancora in corso per comprendere bene la dinamica dell’incidente, per tale motivo il velivolo è stato posto sotto sequestro dalle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte, insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Le prime ipotesi vertono per un guasto tecnico del motore, mentre si escludono errori durante le manovre di atterraggio.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità