Seguici su

Cronaca Live

Sferra un pugno in faccia per strapparle la collanina: arrestato rapinatore seriale

Un uomo di 44 anni rapina un’anziana e per prenderle la collanina la colpisce con violenza e le sferra un pugno in pieno viso. Arrestato dai Carabinieri, aveva già tentato altri due scippi

Pubblicato

il

Rapinatore seriale a Torino

TORINO – A Nichelino, i militari della locale Tenenza carabinieri hanno arrestato un 44enne per rapina aggravata, da poco consumata nei giardinetti di via Trento, ai danni di un’anziana di 82 anni.

Ripetuti tentativi e poi il pugno

Il malvivente, dopo aver tentato invano di scippare alla donna la borsa dalle mani, le ha poi strappato con forza una collanina dal collo, colpendola violentemente con un pugno in pieno volto. Una pattuglia in transito nella zona ha però bloccato il fuggitivo, recuperando la refurtiva, poi restituita alla signora al Pronto Soccorso dell’ospedale di Moncalieri, dove è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari per un trauma nasale e una prognosi di 10 giorni.

Rapinatore seriale

Le successive indagini hanno inoltre permesso di contestare all’arrestato altri due tentativi di furto con strappo, commessi nella stessa mattinata, ai danni di una 76enne e una 73enne, entrambe di Nichelino (Torino).

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità