Seguici su

Cronaca Live

Scoperti dentisti abusivi: pazienti ignari. Carabinieri sequestrano studio e denunciano padre e figlio

I Carabinieri scopro uno studio dentistico abusivo e privo del rispetto delle misure anti-covid. Tre denunciati. Pazienti ignari che non fossero dentisti

Pubblicato

il

Dentisti abusivi

TORINO – I Carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel Torinese uno studio dentistico abusivo e privo del rispetto delle prescrizioni anti-covid, denunciando tre persone.

Lo studio abusivo

La scoperta è avvenuta ieri a Venaria Reale (Torino) quando i militari dell’Arma della Stazione di Leinì hanno constatato che due odontotecnici del luogo, padre e figlio, avevano allestito ed equipaggiato più stanze attigue al loro appartamento a laboratorio odontoiatrico, senza averne il titolo. I due, però si qualificavano come veri e propri dentisti ed esercitando quindi la professione illecitamente e all’insaputa dei propri pazienti.

Denunciati

Al termine delle verifiche, i responsabili sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria insieme a un vero odontoiatra torinese, che all’interno del citato studio esercitava però abusivamente la professione poiché non iscritto all’Albo. Le indagini dei Carabinieri continuano per fare luce anche su alcuni timbri e ricette mediche rinvenute durante l’ispezione e accertare l’eventuale complicità di altri professionisti.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-StockSnap 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013