Seguici su

Cronaca Live

Ruba monopattino e poi sfreccia davanti al derubato, arrestato dalla polizia

Sfreccia a bordo del monopattino davanti all’uomo a cui l’aveva rubato, marocchino di 35 anni ostile e minaccioso arrestato dalla polizia a Torino

Pubblicato

il

Monopattino
Ruba monopattino e poi sfreccia davanti al proprietario

TORINO – Lo scorso 9 maggio nei pressi del Parco Dora aveva rubato un monopattino. Nel pomeriggio di lunedì, il ladro sfreccia casualmente in via Fossata proprio davanti al proprietario, che non può fare a meno di notarlo. Così non ci pensa due volte e gli va dietro, comunicando nel frattempo alla centrale del 112 NUE la posizione. I poliziotti del Commissariato San Donato in servizio di Volante accorrono e rintracciano il fuggitivo all’interno del parco Sempione.

Cerca di scappare e spintona gli agenti

L’uomo, vedendo la pattuglia avvicinarsi, cerca di dileguarsi. Vistosi però raggiunto dagli agenti li spintona più volte e li minaccia di lasciarlo perdere, altrimenti sarà peggio per loro. Nonostante la resistenza opposta, il trentacinquenne marocchino viene definitivamente fermato. Oltre al monopattino elettrico, la cui proprietà effettivamente verrà riconosciuta al richiedente, l’uomo aveva all’interno di uno zaino 277 biglietti “gratta e vinci”, alcuni dei quali integri e altri con aree abrase, per un totale complessivo di 1.330 euro.

Continua con le minacce

Il fermato ha proseguito col suo atteggiamento ostile e minaccioso anche negli uffici della Polizia Scientifica dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso, che hanno fatto emergere a suo carico numerosissimi precedenti per stupefacenti. Per lui sono scattate le manette per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre alla denuncia per il furto in trascorsa flagranza del monopattino, per ricettazione dei gratta e vinci e per violazione della legge sull’immigrazione, essendo  irregolare sul Territorio Italiano.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013