Seguici su

Cronaca Live

Rapina una farmacia armato di coltello: pensionato lo prende a bottigliate

Rapina in una farmacia di Corso Traiano. Ma il finale ha qualcosa di incredibile. Il VIDEO

Pubblicato

il

Rapina Farmacia Corso Traiano Torino

TORINO – L’esito della rapina è stato certamente inaspettato per il rapinatore, mai avrebbe pensato che il suo intento criminale finisse in quel modo. Mercoledì pomeriggio, poco dopo le 16, l’uomo, un italiano di 45 anni, con diversi precedenti di polizia a carico, a volto coperto, entra in una farmacia di corso Traiano. Armato di coltello, minaccia il personale dell’esercizio e i clienti presenti, intimando a questi ultimi di non muoversi. Si fa consegnare denaro contante da una dipendente, più di 1000 euro, e si dirige verso l’uscita. Tutti i dettagli della rapina avvenuta in una farmacia di Corso Traiano, a Torino.

Rapina farmacia di Corso Traiano, un finale inatteso

Qui, però, per il rapinatore, le cose prendono una piega inaspettata: prima di uscire, un cliente, un pensionato, lo colpisce con una bottiglia, inoltre, fuggendo, sull’uscio della farmacia si ritrova difronte gli agenti del Commissariato Mirafiori nel frattempo interventi.

Rapina in una farmacia di Corso Traiano. Video fornito dalla Questura di Torino

Il rapinatore tenta la fuga ma…

L’uomo prova a darsi alla fuga ma viene immediatamente fermato e disarmato. Mentre disarma il reo, uno degli agenti intervenuti si ferisce lievemente a una mano con il coltello impugnato dal rapinatore. Il poliziotto sarà poi giudicato guaribile in tre giorni. Alla luce dei fatti, l’uomo è stato arrestato per rapina e lesioni a Pubblico Ufficiale.       

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013