Seguici su

Cronaca Live

Rapina al Carrefour di corso Turati. Il ladro prende a pugni un dipendente: interviene la polizia

Rapina al Carrefour di Corso Turati. Arrestato un venticinquenne

Pubblicato

il

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo per rapina impropria all’interno del supermercato Carrefour. Il crimine è stato commesso da un uomo che non aveva ancora ottenuto la cittadinanza italiana. Inoltre, il suo nome era già noto per precedenti furti. Ecco i dettagli della vicenda.

Rapina al Carrefour di corso Turati

Era noto agli addetti della sicurezza del supermercato per precedenti furti commessi al suo interno. L’uomo, un cittadino venticinquenne di origini marocchine, anche lunedì è entrato nel Carrefour di corso Turati e ha nascosto della merce dentro il giaccone. Con un escamotage, poi, ha tentato di oltrepassare l’uscita senza acquisti.

Sorpreso in flagranza di reato

L’uomo, dubito dopo, è stato bloccato da un dipendente dell’esercizio, che gli ha intimato di riconsegnare i prodotti poco prima presi.  A questo punto, il ladro ha afferrato al collo il dipendente trascinandolo a terra e colpendolo ripetutamente al volto. L’arrivo tempestivo della pattuglia della Polizia di Stato è riuscito a porre fine all’aggressione. Il venticinquenne, irregolare su territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013