Seguici su

Cronaca Live

Camion perde acido cloridrico in autostrada e in città. Ecco quali sono le strade chiuse al traffico

Camion perde acido cloridrico all’uscita della tangenziale

Pubblicato

il

Un mezzo pesante, adibito al trasporto di acido cloridrico, ha perso parte del suo contenuto mentre si trovava nella tangenziale. Inutile dire che vi sono stati grandi disagi in termini di viabilità. L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi, nella tangenziale di Rivoli. Ma i problemi non sono finiti qui perché il camion ha proseguito il suo percorso, entrando in città.

Perdita di acido cloridrico

Oggi, giovedì 28 febbraio, un camion che proveniva dall’autostrada Torino-Frejus, è entrato nella tangenziale per dirigersi a Rivoli. Il camionista, tuttavia, sembra non essersi reso subito conto del fatto che stava perdendo acido cloridrico e così ha continuato a spargerne diverse quantità in strada, fino a quando non è entrato nella viabilità cittadina.

La segnalazione

Non appena ha cominciato a percorrere le vie della città, il camion è stato avvistato da una pattuglia della polizia stradale di Torino che è riuscito a far fermare il conducente. Subito dopo sono intervenuti agenti di polizia e i vigili del fuoco. È stata necessaria una bonifica dell’asfalto. Ora è stato chiuso lo svincolo di corso Francia, sia in entrata che in uscita a causa del danno provocato dall’acido cloridrico.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013