Seguici su

Cronaca Live

Milano Malpensa: come raggiungere l’aeroporto da Torino con l’autobus Flibco

Pubblicato

il

Per chi abita a Torino l’aeroporto di Malpensa a Milano è un importante punto di riferimento, uno scalo intercontinentale in grado di offrire collegamenti con tutte le principali destinazioni in Italia, Europa e nei paesi extra UE. L’hub milanese si trova a circa 140 chilometri dalla città piemontese, una distanza che può essere coperta in modo rapido ed efficiente via bus.

In particolare, dal 25 marzo 2022 è attivo anche in Italia il nuovo collegamento di flibco.com tra la città di Torino e l’aeroporto di Milano Malpensa, una soluzione di mobilità sostenibile, comoda e adatta a tutte le esigenze.

Con Flibco è possibile andare in autobus da Torino a Milano Malpensa senza preoccuparsi di perdere il volo, grazie a corse programmate in modo accurato e sincronizzate con gli orari di partenza e arrivo delle principali compagnie aeree.

Un servizio di trasporto affidabile e puntuale permette di risparmiare tempo, arrivando in aeroporto sempre al momento giusto per un imbarco sereno e tranquillo.

Come prenotare il servizio Shuttle Bus di Flibco.com

Quando bisogna prenotare il collegamento da e verso l’aeroporto è importante poterlo fare in modo pratico e veloce, senza difficoltà o processi troppo lunghi.

In questi casi la parola d’ordine è semplicità, preferendo i servizi che possono essere prenotati e acquistati online in modo 100% digitale e smart. In questo modo si risparmia tempo prezioso, con la possibilità di assicurare il proprio posto con un click.

I bus navetta di Flibco si possono prenotare online in tutta semplicità, basta andare sul sito ufficiale, scegliere l’aeroporto di Milano Malpensa, le date di andata e/o ritorno e il numero di passeggeri.

È anche possibile selezionare la fermata più comoda a Torino, con la possibilità di optare per tre punti di sosta presso la stazione Torino Lingotto, la stazione Torino Porta Susa e la fermata di Torino Susa in Corso Giulio Cesare all’angolo con la Strada delle Cascinette.

È anche disponibile una pratica app per smartphone, per prenotare il collegamento adatto alle proprie esigenze direttamente dal telefono utilizzando un’applicazione mobile intuitiva, moderna e facile da utilizzare, compatibile con device Android e iOS. Il vantaggio di flibco.com è la possibilità di prenotare bus navetta anche per l’arrivo dell’aeroporto di destinazione, infatti la società è presente in molti scali europei a Lisbona, Porto, Tenerife, Francoforte, Budapest, Lussemburgo e Charleroi-Bruxelles Sud.

Il servizio prevede un funzionamento continuo tutti i giorni della settimana, compresi festivi e domeniche, con 10 partenze giornaliere da Torino e altrettante dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Inoltre, è possibile viaggiare in modo confortevole ed efficiente a un prezzo accessibile, grazie a una tariffa fissa di 22 euro per un collegamento diretto e senza complicazioni. Ovviamente, il posto a sedere è sempre garantito, in più è possibile usufruire della connessione Wi-Fi a bordo e di servizi igienici dedicati.

Perché andare da Torino a Milano Malpensa in bus?

Rispetto ad altri mezzi, il bus rappresenta una soluzione di mobilità conveniente e sostenibile, attraverso la quale si possono ridurre le emissioni inquinanti, viaggiare a prezzi contenuti e spostarsi con la massima comodità.

A bordo dei bus di ultima generazione è possibile avere a disposizione tanto spazio per le gambe, con una postazione che consente di dormire, ascoltare la propria playlist, vedere un film in streaming grazie al Wi-Fi o lavorare al pc per ottimizzare la durata del trasporto.

Un autobus navetta è anche un mezzo che rispetta l’ambiente, con la possibilità di scegliere veicoli omologati Euro 6 a ridotte emissioni di gas serra. È anche possibile trasportare con facilità oggetti e bagagli voluminosi e ingombranti, inoltre non bisogna preoccuparsi di trovare un parcheggio o camminare fino all’ingresso del terminal una volta arrivati a destinazione.

Il nuovo servizio offerto da flibco.com è dunque in grado di garantire una soluzione di mobilità moderna, ecologica e orientata alla digitalizzazione, per spostarsi dalla città di Torino all’aeroporto di Milano Malpensa e viceversa in maniera efficiente e senza stress.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending