Seguici su

Cronaca Live

Maxi tamponamento Torino-Bardonecchia: «buon viaggio Francesco», l’ultimo saluto

Gli amici di una delle due vittime dell’incidente su A32 Torino-Bardonecchia hanno salutato per l’ultima volta Francesco di 37 anni

Pubblicato

il

Maxi tamponamento Torino Bardonecchia

TORINO – L’ultimo saluto degli amici a una delle due vittime: «Prima o poi berremo di nuovo una birra tutti insieme. Buon viaggio Francesco».

Il post di saluto a Francesco Armentario

Gli amici e i soci del gastro-pub Feudo di San Giorio salutano così con un post Francesco Armentaro il 37enne morto nel maxi tamponamento avvenuto l’altro ieri sulla A32 Torino- Bardonecchia. L’altra vittima la 71enne Michelanna Giachino ha perso la vita durante il trasporto in ospedale con l’elisoccorso.

I saluti che non vorresti mai fare

«I saluti che non vuoi mai fare – prosegue il post degli amici di Francesco – Quei saluti che si portano via sempre un pezzo del tuo cuore. Porteremo avanti questa avventura anche per te, con la forza e la determinazione che ti contraddistingueva».

Un ferito dimesso dall’ospedale

Una buona notizia c’è: intanto è stato dimesso uno dei due feriti più gravi tra le 32 persone coinvolte nell’incidente: è la 33enne che si trovava al CTO di Torino; la prognosi è di 30 giorni. Stabili invece le condizioni dell’uomo ricoverato alle Molinette per un trauma renale.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013