Seguici su

Cronaca Live

In camera da letto insieme a cocaina e 20mila euro in contanti

Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino nigeriano regolarmente residente in Italia che nascondeva in camera da letto un ingente quantitativo di cocaina e ben 20.000 euro in contanti

Pubblicato

il

Cocaina e denaro contante
La cocaina, il denaro contante e il resto sequestrato dalla polizia

TORINO – Un uomo era stato visto uscire sistematicamente dal portone di uno stabile di via Cardinal Massaia, ove risiede, e raggiungere delle autovetture in sosta nella medesima via, dare qualcosa al conducente e rientrare nel portone dopo che l’automobilista era repentinamente ripartito. Gli agenti della Squadra Volante, ritenendo plausibile che l’uomo di nazionalità nigeriana esercitasse l’attività di spaccio, hanno proceduto lo scorso lunedì sera alla perquisizione del suo alloggio, dove il trentanovenne risiede insieme a moglie e figli minori.

La scoperta in camera da letto

Il soggetto, che ha precedenti di polizia e alcune condanne penali risalenti al 2014, nascondeva in camera da letto, all’interno di un barattolo di arachidi, 24 involucri termosaldati a forma di paracadute contenenti cocaina; altri 6 ovuli contenenti sempre cocaina si trovavano all’interno di un calzino in camera da letto. Complessivamente, lo stupefacente sequestrato ammonta a 80 grammi. Inoltre, nascosti all’interno dell’armadio della camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato ben 20 mila euro in contanti, due Postepay, materiale vario utile al confezionamento delle dosi e un’agenda contenente appunti per la contabilità. Infine, 7 telefoni cellulari. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro in vista di ulteriori approfondimenti investigativi. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013