Seguici su

Cronaca Live

In bici sulla tangenziale di Torino aveva pure la febbre a 38: scatta l’allarme Covid

Un uomo è stato fermato dalla polizia stradale perché in bici allo svincolo di Borgaro e soccorso dal personale del 118 perché aveva la febbre oltre i 38 gradi

Pubblicato

il

In bici sulla tangenziale di Torino

Fatto alquanto insolito sulla tangenziale nord di Torino. È accaduto sabato pomeriggio, quando, dopo la segnalazione di diversi automobilisti di passaggio che lo avevano visto barcollare in sella alla bici sulla corsia d’emergenza, è intervenuta la Polizia Stradale. Si è così scoperto che l’uomo non era ubriaco ma…

Aveva pure la febbre

Il ciclista sulla tangenziale è stato fermato dagli agenti della Stradale allo svincolo di Borgaro e poi soccorso dal personale del 118 poiché trovato avere la febbre oltre i 38 gradi. L’uomo, originario della Spagna era dunque non solo in una zona vietata alle bici ma anche fuori casa, contravvenendo anche a quanto impone l’emergenza sanitaria in corso.

Allarme Covid

Poiché trovato avere la febbre, il ciclista è stato trattato come un potenziale caso di Coronavirus Covid-19, per questo motivo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Bosco per gli accertamenti del caso. Dopo essere stato sottoposto al tampone per verificare se fosse positivo al virus, per fortuna si è scoperto che invece era negativo. Così nella tarda serata di sabato l’allarme è rientrato. Tuttavia, per aver contravvenuto alle regole, è scattata una salatissima multa che l’uomo dovrà pagare appena starà meglio.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-Moshe Harosh 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013