Seguici su

Cronaca Live

Gara di velocità con l’auto di papà: carabinieri bloccano due giovani

I Carabinieri denunciano due giovani che gareggiavano con le macchine dei papà

Pubblicato

il

Gara di velocità con l'auto di papà

TORINO – Gara di auto clandestina scoperta dai Carabinieri, durante i controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale. Denunciati due giovani sorpresi a gareggiare in macchina sulla pubblica via.

Il rombo dei motori e la velocità

Il fatto è successo domenica pomeriggio a Pino Torinese, nell’hinterland del capoluogo piemontese, dove i militari della locale Stazione, durante un posto di controllo in via dei Colli – Strada Panoramica, hanno sentito a distanza un rombo di motori e, subito dopo, visto arrivate a forte velocità due macchine che gareggiavano tra loro. I “piloti”, due giovani ventenni, sono stati bloccati mentre la strada in quel momento era affollata di donne, bambini, runners e ciclisti.

La gara con l’auto di papà

Le autovetture, risultate intestate ai rispettivi genitori, sono state sequestrate e le patenti ritirate e inviate alla Prefettura per la sospensione. Entrambi i denunciati sono stati anche sanzionati amministrativamente per essere usciti dal Comune residenza senza giustificato motivo, in violazione delle norme anti Covid.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013