Seguici su

Cronaca Live

Furgone scappa all’ALT dei Vigili, sperona l’auto della Polizia e colpisce gli agenti

Un furgone, con 4 persone a bordo, è stato fermato dalla Polizia Municipale. Il conducente è stato arrestato per lesioni e minacce

Pubblicato

il

TORINO – La notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre, una pattuglia del VI Comando Barriera di Milano della Polizia Municipale intima l’alt a un furgone Hyundai che transita con il semaforo rosso in corso Giulio Cesare ang. via Spontini.

La fuga

Il furgone, subito dopo, si è dato alla fuga e ha speronato l’auto degli Agenti, danneggiandola. Il veicolo è stato successivamente bloccato in corso Vercelli ang. via Germagnano. Una delle 4 persone a bordo ha cominciato a scappare, mentre le altre sono state prontamente fermate. Il conducente, un italiano di anni 22, è risultato positivo all’alcol test e ha reagito colpendo gli Agenti e procurando a due di loro lesioni poi refertate al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco con 7 giorni di prognosi.

Albanesi e romeni più collaborativi

Gli altri due, uno di nazionalità albanese 19enne e l’altro rumeno 26enne, si sono dimostrati da subito più collaborativi e, dopo l’identificazione avvenuta al Comando di via Bologna 74, sono stati rilasciati.

Arrestato il conducente

Il conducente, al contrario, è stato arrestato per resistenza, lesioni e minacce. Inoltre, è risultato senza patente. Il furgone, senza assicurazione, è stato posto sotto sequestro.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013