Seguici su

Cronaca Live

Fedeli derubati in chiesa mentre pregano, arrestata una coppia

La coppia di ladri s’impossessava delle borse mentre le donne erano intente a pregare in chiesa. Arrestati dai Carabinieri. Le foto dei furti

Pubblicato

il

Fedeli derubati in chiesa

TORINO – I Carabinieri della Stazione di None (TO) hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare, rispettivamente in carcere per un 56enne e ai domiciliari per una 38enne, perché ritenuti responsabili di furto e ricettazione.

La coppia di ladri

I militari dell’Arma hanno accertato che la coppia, dall’inizio dell’anno, si è resa responsabile di tre furti in due chiese, a Volvera e Orbassano, e di ricettazione di un’auto rubata a Torino. I due, che agivano all’interno delle chiese, si avvicinavano alle donne che pregavano e approfittavano di un momento di distrazione per derubarle della borsa. Hanno anche rubato due biciclette parcheggiate all’interno del cortile della Chiesa di Volvera.

Pizzicati dalle telecamere di sicurezza

Agli arrestati è stata contestata la ricettazione di un’auto da loro usata, che era stata rubata in precedenza a Torino. La coppia è stata identificata grazie alle immagini di videosorveglianza installate vicino alla chiesa di Orbassano, dove la coppia ha rubata una borsa contenente 600 euro a una donna. Il 56enne è stato condotto al carcere “Lorusso Cotugno” di Torino, mentre la 38enne dovrà permanere all’interno della propria abitazione.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013