Seguici su

Cronaca Live

Emergenza sanitaria: anche la droga viene consegnata a domicilio

Ai tempi del Coronavirus tutti si ingegnano: cocaina e marijuana consegnata a domicilio insieme al cibo. L’uomo lavorava da tanto tempo come fattorino per una grossa azienda

Pubblicato

il

Carabinieri Torino

TORINO – Tempi del Coronavirus: insieme al cibo consegnato a domicilio anche cocaina e Marijuana. Lavorava come fattorino per conto di una nota piattaforma che è completamente estranea a questa storia. In moto, sempre durante l’orario di servizio, trasferiva dosi di cocaina e marijuana nelle case di Torino. S’ignora da quanto tempo la doppia vita professionale di quest’uomo, italiano di 42 anni , scoperto dai carabinieri della Compagnia San Carlo durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria, andasse avanti.  L’hanno fermato in corso Agnelli angolo corso Sebastopoli, alle 7 di sera dopo aver bruciato un semaforo rosso.

Marijuana e cocaina insieme al cibo

L’hanno perquisito e nel contenitore del cibo, teneva 178 grammi di stupefacente, tra marijuana e cocaina. A casa i carabinieri hanno trovato 28 grammi di marijuana e 15 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e collocato ai domiciliari.

Informazioni e video forniti dal Comando Provinciale Carabinieri Torino

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013