Seguici su

Covid 19

Negazionista sull’autobus denunciato per violenza e interruzione di pubblico servizio

Un uomo ingaggia una lite con i passeggeri e l’autista perché si rifiuta di indossare la mascherina. Aggredisce anche l’autista: denunciato dalla Polizia per violenza e interruzione di pubblico servizio

Pubblicato

il

Negazionisti a Torino
Negazionista fa scoppiare una violenta lite sul bus a Torino

TORINO – Accade che in via Malta a Torino un autobus della GTT arresta improvvisamente la sua corsa. Alcuni passeggeri a bordo del bus hanno appena segnalato all’autista del mezzo una violenta lite scoppiata tra un ultrasessantenne e altri passeggeri, in quanto l’uomo rifiutava di indossare la mascherina.

La violenta lite

Il dipendente della GTT, dopo aver fermato il mezzo, apre le porte accertandosi che nessuno si sia fatto del male. Il primo a scendere è l’anziano, con il dispositivo di protezione individuale abbassato sotto il mento. L’autista lo invita a indossarlo in maniera corretta, ma l’uomo immediatamente dà in escandescenza, riferendo di essere autorizzato a girare senza protezione. Prosegue poi intimando al dipendente di non perdere ulteriore tempo e di rimettersi alla guida del mezzo. L’autista si vede costretto ad allertare la centrale della ditta di trasporti e il 112 NUE.

L’aggressione all’autista GTT

Il reo, che nel frattempo aveva ingaggiato una nuova discussione con un capannello di gente scesa dall’autobus, intuito che l’autista avesse appena allertato le forze dell’ordine, in pochi attimi gli si avventa addosso, spintonandolo diverse volte.

Denunciato per violenza

L’intervento degli agenti del commissariato San Paolo riporta la calma tra i passeggeri e permette la denuncia dell’uomo per violenza a P.U. e interruzione di pubblico servizio. Sanzionato, inoltre, per violazione alle vigenti normative anti Covid-19.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013