Seguici su

Covid 19

10 marzo 2021, l’anniversario del lockdown nazionale si ricorda con il Fotolibro gratuito

In occasione dell’anniversario del lockdown nazionale 2020, esce il fotolibro “Torino ai tempi del Covid-19” realizzato con le testimonianze fotografiche di torinesi e piemontesi. Gratis su Torinofan.it

Pubblicato

il

Fotolibro di Torino

L’avevamo promesso e l’abbiamo fatto. Ecco il fotolibro “Torino ai tempi del Covid-19” realizzato con il contributo dei cittadini e le foto scattare durante il lockdown nazionale iniziato proprio il 10 marzo 2020. Il fotolibro è scaricabile gratuitamente sul sito Torinofan.it. Qui, come sulla pagina dedicata e aperta a suo tempo, trovi le testimonianze visive (e vive) dei cittadini di Torino e provincia sui luoghi, le situazioni, la vita… ai tempi del Coronavirus.

L’idea che farà storia

Quella di dedicare una pagina e di realizzare un fotolibro nasce con l’intento di “scolpire su pietra” un evento straordinario che ha stravolto la vita e la società italiana (e di tutto il mondo), al pari di una guerra. E che, come questa, entrerà a far parte della storia. Il fotolibro sarà dunque una testimonianza visiva e tangibile di quanto accaduto e vissuto da “chi c’era”. Uno sguardo su un periodo difficile per tutti, visto con gli occhi dei protagonisti: i cittadini.

Torino Fan ringrazia tutti coloro che hanno contribuito inviando il materiale da pubblicare.

Scarica subito il fotolibro!

Per scaricare subito il fotolibro “Torino ai tempi del Covid-19” in formato Pdf, fai clic QUI.

Copertina fotolibro Torino ai tempi del Covid
La copertina del fotolibro
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013