Seguici su

Cronaca Live

Controlli della polizia: chiuso un locale e multato un altro

Gli agenti della Pas dispongono la chiusura di un locale per 5 giorni dopo un controllo sul rispetto delle norme anti Covid e per precarie condizioni igienico sanitarie

Pubblicato

il

Blitz della Polizia in esercizi commerciali a Torino
Altri locali chiusi dalla polizia - Immagine di repertorio

TORINO – Venerdì scorso gli agenti della PAS hanno chiuso un esercizio commerciale in corso Regina Margherita per la durata di cinque giorni. Il locale ha continuato a somministrare cibo e bevande oltre l’orario consentito, come mostrato dall’ultimo scontrino, emesso dopo le 23:00. Al suo interno, gli operatori hanno riscontrato inoltre precarie condizioni igienico-sanitarie, con numerosi resti di alimenti presenti intorno al bancone. Pertanto, il titolare è stato sanzionato per aver violato la normativa in materia di igiene dei prodotti alimentari.

Nella serata di sabato, invece, i poliziotti, transitando su via Pietro Cossa, hanno notato numerose persone stazionare davanti ad un locale. All’interno è stata constatata la presenza di diversi avventori e di personale dipendente, privi del dispositivo di protezione individuale o indossato nel modo scorretto. Alla luce dei fatti, il titolare è stato multato.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità